Crisi in casa Beckham: per i tabloid inglesi Nicola Peltz è la nuova Meghan Markle

Crisi in casa Beckham: per i tabloid inglesi Nicola Peltz è la nuova Meghan Markle

Come l’attrice di Suits ha creato caos nella casa reale inglese, lo stesso dicono stia facendo la moglie di Brooklyn tra i Beckham

Ai tempi dell’allontanamento di Harry dalla famiglia reale inglese (per “colpa” della moglie Meghan Markle) David Beckham aveva commentato la vicenda, prendendo le parti del fratello maggiore William e dicendo che la famiglia era tutto. Chissà se all’epoca avrebbe mai immaginato che anche i Beckham si sarebbero trovati nella stessa situazione dei Windsor: del resto con Victoria ha creato la seconda royal family (senza sangue blu) più amata di tutto il Regno Unito. I tabloid inglesi, infatti, sostengono che Nicola Peltz, moglie di Brooklyn Beckham, sia la nuova Meghan Markle: sta creando il caos e sta allontanando il primogenito dai genitori e dai fratelli. Cosa sta succedendo? Dopo la Megxit, arriverà anche la Beckxit?

.

Nicola Peltz e il caos a casa beckham

Proprio come Harry ha abbandonato la famiglia reale inglese, non senza qualche scandalo, anche Brooklyn Beckham potrebbe fare lo stesso con la royal family britannica senza sangue blu. Il clan dei Beckham è in subbuglio e sta vivendo un dramma famigliare senza precedenti. Tutta colpa di un’altra americana, anche lei attrice, Nicola Peltz, moglie del figlio primogenito di Victoria e David Beckham, Brooklyn.

Tutto è iniziato a venire a galla quando il 26enne e la moglie 30enne non si sono presentati alla festa per i 50 anni di papà David, a maggio 2025, anche se i tabloid inglesi suggeriscono che le cose hanno iniziato a precipitare molto prima, già ai tempi del matrimonio della coppia: la sposa avrebbe rifiutato di sfoggiare un abito firmato dalla suocera (Victoria Beckham è un’apprezzata stilista di moda) perché preferiva un Valentino Haute Couture. Dopo le nozze la famiglia è sempre apparsa riunita e complice, ma ultimamente la situazione ha iniziato a scricchiolare e si vocifera che Brooklyn si stia allontanando sempre più da madre, padre e fratelli.

Former England footballer David Beckham (5L) and his wife Victoria Beckham (3R) pose on the red carpet with their children, and partners, (from L) Mia Regan, Romeo Beckham, Cruz Beckham, Harper Beckham, Brooklyn Beckham and Nicola Peltz Beckham upon arrival to attend the Premiere of "Beckham" in London on October 3, 2023. (Photo by HENRY NICHOLLS / AFP)

Brooklyn “vittima” di nicola come Harry di Meghan?

Il sospetto della stampa britannica è che Brooklyn sia completamente controllato dalla moglie Nicola e dalla famiglia di lei (che, tra l’altro, ha anche un patrimonio ben più alto rispetto a quello dei Beckham). Secondo alcune indiscrezioni la coppia avrebbe ricevuto in dono dal magnate Nelson Peltz un fondo fiduciario per sostenere le spese: una mossa che va contro quello che i Beckham hanno insegnato ai figli, che hanno sempre cercato di spiegare loro il valore del denaro e l’importanza di “cavarsela da soli”, senza troppi aiuti.

Sono tanti gli aspetti che accomunano Brooklyn Beckham e Nicola Peltz a Harry e Meghan: non solo per il “controllo”, ma anche per il fatto di essere andati a vivere dall’altra parte dell’oceano e per alcune dinamiche raccontate dalla stampa britannica. Sul Daily Mail, Liz Jones ha scritto: “Meghan e Nicola sono spietate attaccabrighe che hanno strappato i deboli Harry e Brooklyn dalle loro famiglie. È esattamente così che hanno fatto”. Il Sun, invece, citando una fonte ha sostenuto che Victoria sarebbe “spaventata” da un possibile allontanamento di Brooklyn dalla famiglia.

PARIS, FRANCE - SEPTEMBER 25: Brooklyn Beckham and Nicola Peltz attend the Balmain Womenswear Spring-Summer 2025 show as part of Paris Fashion Week on September 25, 2024 in Paris, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images for Balmain)

dopo la megxit arriva la Beckxit?

Il timore di tutti è che ora ci possa essere una Beckxit dopo la Megxit: tra Nicola e Meghan pare anche esserci un’amicizia, che potrebbe complicare un quadro già delicato per le due famiglie più amate dagli inglesi. Il Daily Mail, infatti, sostiene che tra le due coppie sia nato “un rapporto profondo e significativo, mentre Harry ha offerto a Brooklyn il suo incrollabile sostegno, essendo uno che ha vissuto esperienze simili”. Il fatto che Brooklyn non frequenti più le amicizie inglesi ma stia cercando nuovi contatti a Los Angeles la dice lunga sulla rottura…