Diletta Leotta, in vacanza a New York, fa il tifo per le azzurre
La nazionale italiana di calcio femminile è riuscita a staccare un importante biglietto per le semifinali degli Europei 2025
Diletta Leotta si sta godendo la sua estate 2025. Non solo al mare, dove si è messa in mostra con bikini mozzafiato che hanno messo in risalto il suo fisico (anche in scatti in cui appare insieme all’amica Elodie), ma pure con un bel viaggio a New York. Nonostante si trovasse dall’altro lato dell’oceano, la conduttrice tv non ha perso occasione per sostenere le azzurre: la nazionale italiana di calcio femminile, infatti, ha conquistato la semifinale degli Europei 2025 e Diletta Leotta su Instagram ha voluto fare un grande in bocca al lupo alle calciatrici, impegnate in questo importantissimo torneo.

il tifo di diletta leotta per le azzurre
—
“Forza ragazze!!!“, così inizia la storia che Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram, condividendo una foto che la ritrae insieme alla nazionale femminile a Coverciano: “Che bello vivere questo sogno insieme a voi”, ha poi aggiunto, prima di ricordare la giornata trascorsa insieme alle azzurre: “Quel giorno a Coverciano avevo sentito tutta la vostra energia”. Il tutto condito da un bel cuore azzurro!
Nel 2023, infatti, Diletta Leotta e Barbara Cirillo sono state ospitate nell’ultimo ritiro delle azzurre a Coverciano, prima di partire per la Coppa del Mondo femminile FIFA 2023, che si è disputata in Australia e Nuova Zelanda. Diletta le aveva conosciute bene per uno speciale su Dazn e oggi, visto il successo nella partita contro la Norvegia che ha permesso al team di arrivare in semifinale (dopo 28 anni) a Women’s EURO, ha voluto celebrare le ragazze del calcio italiano.

l’estate di diletta leotta insieme alle amiche
—
Dopo essere stata avvistata al mare insieme all’amica di sempre, Elodie (in quell’occasione senza Andrea Iannone, con cui si parlava di una possibile crisi smentita dai diretti interessati con scatti pubblicati sui social), Diletta Leotta è stata vista anche a Milano insieme a un’altra grande amica, Elisabetta Canalis, che si trovava in Italia per le vacanze. L’ex velina è stata immortalata in Sardegna con la figlia e l’ex marito.
Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis si sono incontrate a Milano per andare a cena insieme. Un’uscita tra ragazze, tra una vacanza e l’altra, per chiacchierare un po’. Entrambe sfoggiavano dei look griffati e molto ricercati che hanno messo in mostra, oltre al loro fisico perfetto, anche un’invidiabile abbronzatura.
Le due showgirl sono amiche da moltissime anni: hanno in comune la passione per lo sport e da quando si sono incontrate per la prima volta per lavoro non si sono più lasciate. In passato l’ex velina, presente anche al matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius, aveva detto: “La vedo quando sono a Milano. È amica delle donne e non prova invidia, è sempre gentile con tutti. Mi trovo bene con lei, è ironica e scherza senza problemi su ogni cosa”.