Jasmine Carrisi, cala il gelo in studio da Serena Bortone: “Vi svelo una cosa su Romina Power, lei si è..”

Jasmine Carrisi, cala il gelo in studio da Serena Bortone: “Vi svelo una cosa su Romina Power, lei si è..”

 

Talento inconfondibile, irriverenza, carisma, empatia, ironia velata o pungente a seconda dei casi, fanno di Serena Bortone una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani. Romana, classe 1970, di gavetta, Serena ne ha fatta davvero tanta. La giornalista e autrice televisiva, ha iniziato lavorando nella redazione del programma di Mino Damato “Alla ricerca dell’arca” nel lontano 1989.

E’ stata successivamente la volta di Avanzi e Ultimo minuto format di docufiction, inviata di Mi manda Lubrano, inviata, autrice e conduttrice di TeleCamere.

La Bortone è decisamente poliedrica in quanto ha realizzato documenti per Viaggi di Stream TV; è stata autrice della prima edizione di Agorà, sino alla trasmissione che, indubbiamente, l’ha consacrata tra le conduttrici più amate.

Mi riferisco, ovviamente, a Oggi è un altro giorno, che va in onda al pomeriggio su Rai 1; un programma di successo  in cui si diverte a punzecchiare i suoi ospiti, ai quali rivolge delle domante davvero pungenti, relative ad ogni aspetto della loro vita ma, principalmente, a quelli più “scottanti” che li vedono al centro di gossip e che incuriosiscono fortemente i telespettatori in ascolto.

Nell’intervistare Jasmine Carrisi, Serena Bortone si è trovata dinnanzi ad una situazione davvero imbarazzante, dal momento che delle dichiarazioni fatte dalla ragazza su Romina Power hanno raggelato lo studio. Vediamo cosa ha detto di così tanto  sconvolgente nella seconda pagina del nostro articolo.