Lewis Hamilton e Raye stanno insieme? Ecco tutto quello che sappiamo

Lewis Hamilton e Raye stanno insieme? Ecco tutto quello che sappiamo

I due sarebebro stati visti più volte insieme, dallo scorso MET Gala fino al Gran Premio di Silverstone, è solo un’amicizia o c’è qualcosa in più?

Lewis Hamilton e la cantante Raye hanno una relazione? Le indiscrezioni sul rapporto tra i due circolano ormai da diverse settimane. Per il momento nessuno dei due ha confermato le ipotesi e non esistono immagini che possano farlo pensare. Ma ci sono diversi indizi raccolti nell’ultimo periodo che sembrano suggerire una frequentazione tra la cantante inglese di 27 anni e il pilota quarantenne della Ferrari. 

.

Lewis Hamilton e Raye stanno insieme?

“Raye è il primo concerto a cui sono andato dopo una gara, è stata grandiosa. Il suo è stato il primo concerto che ho visto a Silverstone ed è stata grandiosa, non trovate?” sono state le parole pronunciate da Lewis Hamilton sul palco principale dopo le qualifiche al Gran Premio di Gran Bretagna. Secondo quello che ha riportato il MailOnline, Hamilton sarebbe rimasto per tutta l’esibizione di Raye (il cui vero nome è Rachel Keen). “Ho visto Lewis al lato del palco e stava adorando Raye” sono state le dichiarazioni di una fonte riportata dal MailOnline che ha anche aggiunto di esser rimasto sorpreso vedendo il pilota perché era a ridosso delle qualifiche. “Quando il pubblico ha visto Lewis e Raye è impazzito, ci sono stati tanti applausi” ha aggiunto questa fonte.

al box ferrari

Durante il Gran Premio di Gran Bretagna Raye è stata ospite del box Ferrari e nelle foto ha un enorme sorriso mentre assiste alle prove del connazionale. Negli scatti era vestita in modo semplice con dei jeans, una maglietta beige e gli occhiali, era insieme ad Alexandra Saint Mleux la fidanzata di Charles Leclerc e a Maura Higgins, star del reality inglese Love Island. Non solo ma Hamilton e Raye hanno partecipato insieme alla premiere del film F1, uscito nelle scorse settimane al cinema, con Brad Pitt come protagonista.

Lewis Hamilton e Raye stanno insieme?

gli avvistamenti

Questo incontro a Silverstone e questa reciproca dimostrazione di stima e affetto arrivano al culmine di diversi avvistamenti della potenziale coppia. Lo scorso anno i due erano stati visti a pranzo a New York ma tra loro c’era anche Sofia Vergara, che secondo alcune voci avrebbe avuto un flirt con Hamilton. Lo scorso maggio i due sono stati fotografati mentre chiacchieravano al Met Gala a New York. Hamilton e Raye si conoscono almeno dal 2023 quando la cantante ha assistito al Gran Premio di Silverstone per supportare il pilota. In quello stesso anno Raye ha pubblicato un carosello di foto su Instagram tra cui ce ne era una in cui era abbracciata con Hamilton.

Lewis Hamilton e Raye stanno insieme?

chi è Raye?

Raye è una cantate inglese che è stata da alcuni definita l’erede di Amy Winehouse. Nel 2024 ha dominato i Brit Awards vincendo sei premi su sette nomination, tra cui miglior artista, miglior canzone e miglior disco dell’anno. Rachel Agatha Keen ha iniziato a far musica da adolescente, ha studio alla Brit School. Adele e Amy Winehouse sono i suoi idoli e riferimenti musicali. Ha una voce profonda, soul, adatta per un genere che spazia dal jazz al pop, ha un look spesso un po’ retrò. Il successo è arrivato solo nel 2023 con l’album My 21st Century Blues.