La popstar ha abbandonato il cognome dell’ex marito ed è tornata a essere legalmente Jennifer Lynn Lopez.
Jennifer Lopez e Ben Affleck non sono più marito e moglie.
L’accordo di divorzio, presentato dalla popstar e dalla star di Hollywood all’inizio di gennaio, è stato approvato dalla Corte di Los Angeles e a partire da oggi la 55enne e il 52enne sono ufficialmente tornati single.
Jennifer Lopez e Ben Affleck, il divorzio è effettivo
A presentare la richiesta di divorzio era stata Jennifer Lopez, lo scorso agosto, dopo mesi di voci e indiscrezioni mai confermate dalla coppia. Nella pratica depositata in tribunale a Los Angeles, la popstar e attrice aveva indicato come data ufficiale di separazione il 26 aprile 2024. Nei mesi successivi l’ex coppia si era seduta a tavolino per definire i dettagli del divorzio, resi più complessi dall’assenza di un accordo prematrimoniale ai fini di tutelare i rispettivi patrimoni accumulati prima del fatidico sì.
La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck era rinata nel 2021, a vent’anni di distanza dal primo incontro e dalla prima relazione giunta a un passo dal matrimonio. Una storia d’amore da favola per la cantante di successi come Waiting for Tonight, Love Don’t Cost a Thing e Ain’t It Funny e per l’attore di Daredevil, L’amore bugiardo e Justice League, vissuta alla luce del sole con la convinzione che sarebbe durata per sempre, al punto da decidere di non stipulare alcun accordo prematrimoniale.