Grande Fratello, Javier ‘Cinghialone’ di Gessica Notaro. Fans stupiti

Il gioco nella casa del Grande Fratello continua e mentre il pubblico italiano si appresta a seguire le dinamiche dei concorrenti, curioso di conoscere chi sarà il vincitore, Gessica Notaro dedica un post al suo migliore amico Javier, uno dei gieffini che oggi compie 30 anni.

Le sue parole non sono passate inosservate ed hanno fatto emozionare i fans.

Complicità, empatia e affetto si percepiscono tra le righe e molti si augurano che il messaggio possa arrivare anche al cuore del festeggiato.

L’imprenditrice ha poi continuato, facendo un grande in bocca al lupo al suo amico affinché arrivi in finale.

Gessica Notaro Auguri Compleanno Amico Javier Grande Fratello

Non solo, ha voluto sottolineare quanto sia felice che proprio all’interno della casa più spiata d’Italia abbia trovato l’amore. Le manca e non vede l’ora di abbracciarlo.

La reazione dei fans
Le parole di Gessica Notaro e in particolare il soprannome dato al suo migliore amico “cinghialone” non sono passate inosservati, anzi, hanno scatenato i fans del gieffino e dell’imprenditrice in una serie di commenti sui social. Tutti, però, sono rimasti esterrefatti dalla dedica, affermando che tra i due si percepisce proprio un rapporto sano, genuino e senza secondi fini.

Il giovane si è fatto conoscere, però, con la partecipazione a Temptation Island come tentatore nel 2019. Quell’anno ha rappresentato un momento di svolta nella sua vita visto che grazie a quell’esperienza è diventato un volto noto della televisione italiana ed oggi è uno dei concorrenti del Grande Fratello.