Sono mesi splendidi per Pierpaolo Pretelli che è diventato papà per la seconda volta ed è il protagonista dello spettacolo teatrale Rocky The Musical.
Nei panni di Rocky Balboa, l’ex velino si gode il successo e lo fa condividendo con i fan molti momenti della sua vita.
Nonostante gli ottimi risultati ottenuti con il progetto teatrale, il compagno di Giulia Salemi ha riferito di avere dei problemi di salute che potrebbero compromettere la sua performance.
L’attore avrebbe perso la voce e sui social ha lanciato un appello come richiesta di aiuto.
Pierpaolo Pretelli senza voce
“Ragazzi sono a pezzi con la voce“, così Pierpaolo Pretelli ha dato il buongiorno ai suoi fan che lo seguono sui social e lo supportano in ogni situazione. L’attore ha spiegato che il musical di cui è protagonista gli sta regalando tante soddisfazioni ma allo stesso tempo gli ha tolto la voce. Attualmente si sta curando con alcuni prodotti omeopatici che, però, non avrebbero risolto la situazione.
L’appello dell’attore
Pretelli ha voluto aggiornare i followers sul suo stato di salute per poi lanciare un appello al riguardo. Ha chiesto ai fan se conoscono un modo per fare tornare la voce. Nella sua storia Instagram, però, non è mancata l’ironia con la quale riesce sempre a contraddistinguersi. Infatti, l’attore ha sdrammatizzato, affermando di provare a sistemare le corde vocali mangiando un piatto di carbonara.
Rocky The Musical si farà?
Per adesso le condizioni di Pretelli sono stabili e l’attore tornerà in scena questa sera al Teatro Brancaccio con lo spettacolo Rocky The Musical che fin dalle prime serate ha riscontrato un successo strepitoso.