Oggi è un giorno triste per Giulia Stabile che sui social ha condiviso il suo lutto con il pubblico che da anni la segue e supporta in ogni situazione.
La ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi ha perso il suo amico a quattro zampe ed ora per lei inizia un nuovo capitolo della sua vita senza il suo amato cagnolino.
Giulia Stabile in lutto.
La giovane ballerina Giulia Stabile è solita condividere sui social alcuni momenti della sua vita ed oggi ha deciso di annunciare la perdita del suo cane.
Per tanti anni, infatti, ha avuto un amico a quattro zampe con il quale ha vissuto la sua infanzia e la sua adolescenza, sostenendosi e supportandosi.
Così, in questo giorno particolare e delicato per la professionista, Giulia ha voluto omaggiare il suo cane con un post su Instagram, raccogliendo foto e video insieme.
“Ora la casa è più silenziosa, e il vuoto è grande, ma voglio pensarti libero e senza fatica. Voglio ricordare tutto quello che mi hai insegnato senza nemmeno saperlo: l’amore puro, la presenza costante, la capacità di esserci senza chiedere nulla in cambio”. Ha scritto sui social, postando un lungo messaggio dedicato al suo amico a quattro zampe.
Il cagnolino della ballerina di Amici
Il cagnolino di Giulia Stabile era un barboncino bianco chiamato Gas. L’amico a quattro zampe era entrato a fare parte della vita della ballerina da quando lei aveva nove anni, quindi, hanno vissuto insieme per ben 13 anni.