Il Festival di Sanremo è appena iniziato e la maggior parte degli italiani è incollata davanti alla tv per seguire la 75° edizione della kermesse.
Negli ultimi mesi non si è parlato d’altro, dall’arrivo del nuovo direttore artistico Carlo Conti alla scelta dei cantanti, ospiti e co-conduttori.
Ed è proprio su questo che la presentatrice Barbara D’Urso ha voluto dedicare un video che ha lasciato tutti a bocca aperta.
L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 continua ad essere l’eterna esclusa dall’Ariston, però, non si perde d’animo e molti hanno interpretato il suo ultimo post pubblicato sui social come una frecciata al conduttore e collega Carlo Conti.
“Ecco come mi sono preparata per Sanremo” ha scritto Barbara D’Urso, facendo credere ai fan che fosse presente all’Ariston. Invece, ancora una volta si è trattato di uno scherzo da parte sua che ha tenuto a sdrammatizzare sul fatto che debba seguire il festival dal divano di casa sua. Infatti, la conduttrice partenopea non è stata chiamata dal collega Carlo Conti come conduttrice o ospite alla kermesse.
Il parere del pubblico
Una parte del pubblico vorrebbe Barbara D’Urso alla conduzione. Sotto al video pubblicato sui social, che per molti è stata una frecciata per Carlo Conti, tanti fan hanno lasciato commenti e pareri al riguardo. C’è chi la reputa una professionista, chi una diva, chi continua a credere in lei e non vede l’ora di rivederla in tv alle prese di un programma televisivo. Da qualche anno, la presentatrice ha cambiato rotta dopo l’addio a Mediaset. Eppure, molti italiani sperano in un suo ritorno.