Benedetta Poraroli, per la prima volta da quando si è fidanzata con Riccardo Scamarcio, ha parlato approfonditamente della relazione sentimentale con il divo italiano.
Intervistata dal quotidiano La Repubblica, ha spiegato che la love story sta vivendo una fase serena in quanto sia lei sia lui hanno cominciato a fidarsi reciprocamente.
Tradimenti? Guai, non potrebbe superarli.
Al momento non è però un tema per il loro rapporto visto che, da quanto le risulta, non ci sono corna.
La 26enne romana ha dichiarato che per lei “l’amore è tutto”, in quanto cambia totalmente il suo modo di vivere le giornate. “Dopo di che l’amore non è un amuleto e non ti salva. Salvarsi, purtroppo, è un affaraccio individuale”, ha aggiunto la Porcaroli che, quando le è stato domandato se sia possessiva nei legami sentimentali che la coinvolgono, ha fornito la seguente risposta:
“Non ho mai preso in ostaggio nessuno in vita mia. Mi inquieta l’idea di perdersi in un attimo e di disinvestire emotivamente con la stessa velocità con cui si è investito ogni sentimento un minuto prima. Siamo animati dal desiderio di rompere tutto in mille pezzi, ma in amore, se ti fermi a pensare, le cose assumono un aspetto diverso, spesso migliore di prima”.
L’attrice ha poi confidato di essere parecchio gelosa, ma che, nonostante ciò, non scade mai nel “controllo o nel cupo possesso dell’altro”. Di controllo invece ne ha parecchio su se stessa. La giovane ha spiegato che proprio per via del timore di perdere il controllo su di sé mai si è drogata, tantomeno ubriacata. E non per prudenza o perché si ritiene saggia, quanto piuttosto per “incapacità di abbandonarsi”.