Il giornalista Gabriele Parpiglia, nelle scorse ore, attraverso una storia Instagram, ha pubblicato un video in cui si vede Alessandro Basciano essere allontanato di forza dalla discoteca Hollywood a Milano.
Dalle immagini, si nota un bodyguard che lo trascina fuori dal locale mentre lui è furibondo e urla minacce contro un uomo: “Portamelo fuori ora, portami fuori quel pezzo di me**a, portatemelo fuori”.
Parpiglia ha sostenuto che le parole di Basciano sono state rivolte a un tale Mike, uno dei migliori amici di Francesco Facchinetti.
La vicenda è stata commentata anche da Selvaggia Lucarelli e dallo stesso deejay ligure che ha replicato con toni duri a Parpiglia.
Basciano cacciato dall’Hollywood
“Ieri sera all’Hollywood di Milano, Alessandro Basciano si è scagliato contro Mike, amico storico di Francesco Facchinetti. I presenti parlano di rissa e minaccia di m0rte da parte di Alessandro, che poi è stato allontanato dalla security del locale. Il team di Facchinetti e la vittima denunceranno l’accaduto“. Così Parpiglia sul suo profilo Instagram a corredo del filmato che ha immortalato l’ex gieffino andare in escandescenza. Poche ore dopo che il giornalista ha reso pubblico il video, Basciano è spuntato a sua volta sui social, dando la sua versione dei fatti e attaccando lo scrittore, accusato di manipolare “l’informazione”.
La risposta a Gabriele Parpiglia e le parole su Sophie Codegoni.