Giulia De Lellis e Tony Effe stanno vivendo una profonda crisi?
La voce sulla coppia è cominciata a serpeggiare dopo la fine del Festival di Sanremo e dopo che i due non si sono più mostrati assieme pubblicamente.
A spiegare come realmente stanno le cose ci ha pensato il diretto interessato, nel corso di un’ospitata a Stasera c’è Cattelan (Rai Due).
Il rapper romano ha conversato con Alessandro Cattelan nella puntata del 4 marzo.
A differenza di quanto sostenuto da qualcuno, la relazione con l’influencer di Ostia procede e non c’è alcuna allarmante crisi in corso. Effe ha però evidenziato che stare assieme alla De Lellis non è semplice in quanto è una donna molto “impegnativa”. Inoltre ha rivelato il rapporto che c’è tra la fidanzata e sua madre.
Tony Effe su Giulia De Lellis: “Impegnativa, per me una cosa nuova”
“Giulia è molto impegnativa. Diciamo che non sono abituato a rendere conto a nessuno, è una cosa nuova. Siccome lei ci mette il 100% in questa relazione, mi sto impegnando anche io e sto cercando di mettercelo a mia volta”. Così il rapper sulla compagna. Tony Effe ha poi raccontato un curioso aneddoto riguardante sua madre e la De Lellis. Le due donne pare proprio che vadano d’amore e d’accordo. Insomma, tra nuora e suocera non c’è alcuna frizione: “Non parlo troppo con mia mamma, ma non penso che lei soffra per come vengo visto, dovresti chiedere a Giulia. Parla molto con mia mamma, quella cosa con la suocera”.