The end, è finita la storia d’amore tra Antonio Zequila e Manuela Festa.
E la rottura non è stata per niente soft.
Anzi la donna ha dichiarato che sta valutando se rivolgersi o meno alle autorità in quanto ritiene che l’attore abbia avuti nei suoi confronti atteggiamenti “aggressivi” e “tossici”.
In particolare, la 30enne, professione modella e influencer, ha sostenuto che l’ex compagno ha provato a ostacolare la sua carriera e che la decisione di allontanarsi da lui l’ha presa per tutelarsi.
La giovane, le cui dichiarazioni sono state anche riprese dall’agenzia Adnkronos, ha parlato con il sito The Reading Monkey.
Manuela Festa, è finita con Antonio Zequila: lei lo accusa di atteggiamenti graviFesta ha poi sottolineato che il rapporto con l’attore era diventato tossico, rimarcando che non ha alcuna intenzione di lasciarsi intimidire: “Quando una donna sceglie di allontanarsi da una relazione tossica, ha il diritto di essere rispettata. Sto riflettendo, ma non mi lascerò intimidire”.
Secondo quanto scritto dall’agenzia Adnkronos, al momento la modella ha il solo obbiettivo di lasciarsi la vicenda alle spalle e di pensare al suo futuro, a nuovi progetti e alle persone che le manifestano affetto in modo sincero e incondizionato. “Penso solo a me e ai miei obiettivi. Voglio concentrarmi su nuovi progetti e su persone che sappiano supportarmi e non ostacolarmi. Ho chiuso con le zavorre”, ha tuonato la showgirl.
Antonio Zequila in silenzio: si attende la sua versione dei fatti