Corona diffidato da Ferragni: “Io e Fedez amici, vincerà Sanremo”

Dopo il clamoroso scoop rivelato solo pochi giorni fa, oggi, sabato 1 febbraio, Fabrizio Corona ha risposto alle domande dei giornalisti durante la presentazione del suo nuovo libro, La grande menzogna.

Nel corso della conferenza stampa, l’ex re dei paparazzi è stato inevitabilmente sommerso di domande su Fedez, Chiara Ferragni e la presunta amante del cantante, Angelica Montini.

Ricordiamo che, nell’ultima puntata del suo format Falsissimo, Corona ha svelato che, durante i sette anni di matrimonio dei Ferragnez, Federico Lucia avrebbe avuto una relazione parallela con Angelica, una giovane appartenente all’alta società milanese, che sarebbe il suo vero grande amore.

Non solo, Corona ha rivelato dettagli davvero scioccanti, tra cui una presunta telefonata che Fedez avrebbe fatto ad Angelica poco prima di salire sull’altare, oltre a messaggi inviati all’amante nei momenti precedenti alla sua operazione per il tumore diagnosticatogli nel 2022, quando al suo fianco c’era ancora l’ex moglie.

Fabrizio Corona, tutte le notizie sul noto fotografo - Gossipetv

Da allora, queste rivelazioni hanno monopolizzato l’attenzione mediatica, tanto da costringere Fedez e Chiara ad intervenire pubblicamente per fare chiarezza.

Da una parte, l’influencer ha dichiarato di aver scoperto tutto solo lo scorso Natale, sostenendo che l’ex marito si sia accordato con Fabrizio Corona per far trapelare queste informazioni, con l’intento di vendicarsi del sentimento non più ricambiato di Angelica. Dopo alcuni giorni di silenzio, invece, Fedez ha smentito alcune delle accuse. Il rapper ha affermato di essersi confidato con Corona in un momento di fragilità, negando la presunta telefonata prima delle nozze.