Selvaggia Lucarelli continua la lotta contro le ospitate televisive da lei ritenute deleterie.
Dopo aver fatto deflagrare mediaticamente il caso Morgan, accusato di stalking e maltrattamenti dall’ex fidanzata Angelica Schiatti, tramite una serie di Storie Instagram ha posto il focus su un altro personaggio controverso, Fabrizio Corona.
In particolare la giornalista ha invitato alcune sue colleghe a lasciar perdere l’ex re dei paparazzi e il cantautore, consigliando di non dargli più spazio.
Ha fatto nomi e cognomi, pizzicando Francesca Fagnani.
E pure Nunzia De Girolamo che ha intervistato Morgan nella sua trasmissione Ciao Maschio.
Selvaggia Lucarelli striglia Francesca Fagnani e Nunzia De Girolamo, ma manca all’appello Milly Carlucci
“Ma il vero problema di questa vicenda – ha scritto Selvaggia su Instagram postando un’immagine dell’intervista di Morgan a Belve nel 2022 – è che tutti hanno continuato a invitare e pagare Morgan senza mai fare una cosa semplice: telefonare ad Angelica. Solo la versione di Morgan, una denuncia per stalking affrontata come se fosse stata al massimo “un’esagerazione””. Ma poi Fagnani dice “con la lucidità che la caratterizza”. Fagnani già parlava tranquillamente della denuncia di stalking da parte di Angelica“.
E ancora: “Questo personaggio anziché essere dimenticato è ancora invitato, pagato, considerato un pazzerello. Nel frattempo c’è chi come me denuncia, ma è frustrante assistere alla complicità del sistema. Questo sdoganamento della misoginia uccide. Mi spiace ma è il momento di dire le cose ad alta voce. Non è che perché a uno serve il personaggio da invitare si può far finta di non sapere chi è e cosa dice quel personaggio delle donne. Cosa fa. Non lo si tratta come un fenomeno di costume. Non lo si riempie di soldi”.
La Lucarelli ha anche postato un video in cui la Fagnani, ospitata da Piero Chiambretti, a proposito dell’ex re dei paparazzi, aveva detto che era simpatico: “Davvero molto simpatico Fabrizio Corona. Un pluripregiudicato che continua a fare avanti e indietro dai tribunali. Uno che tutti i giorni insulta, offende, parla della vita se***ale altrui (donne soprattutto), fa bodyshaming e così via. Io quando vedo queste cose mi chiedo se il problema sia lui o il sistema. È tutto uno sdoganare sottovalutare far sentire isolate quelle che sollevano il problema“.