Martina Colombari è da tutti conosciuta per essere un’attrice e conduttrice italiana che ha esordito in tv con la vittoria di Miss Italia nel 1991.
Da anni è molto attiva nel sociale e la sua priorità è la famiglia, suo marito e suo figlio Achille.
Qualche mese fa il giovane ragazzo è stato si è trasferito in Spagna per intraprendere un percorso terapeutico per potersi disintossicare dall’alcol e la droga.
Per la vip, dunque, non è stato un periodo facile quello appena passato dal quale, però, ha saputo uscirne a testa alta mettendo a tacere le critiche.
“Non sono mai riuscita ad essere una cosa sola, questa forse è diventata la mia forza ma anche la mia debolezza”. Martina Colombari ha condiviso la sua nuova esperienza a teatro attraverso un post sui social ed ha spiegato cosa l’ha spinta ad iniziare un nuovo percorso.
Nell’estate 2024, Achille Costacurta si è trasferito in Spagna per intraprendere un percorso di terapia dopo essersi avvicinato al mondo della droga e dell’alcol. A riferirlo è stato proprio il figlio della Colombari che senza filtri ha condiviso sui social i miglioramenti avvenuti mese dopo mese. Senza dubbio si è trattato di un periodo buio per lui e per la sua famiglia che, però, non ha mai perso occasione di stargli accanto e dedicargli tutto il tempo necessario per aiutarlo e supportarlo in questa strada difficile.