Chiara Ferragni a Parigi. Outfit audace scatena polemica: la pecca

Si definisce imprenditrice digitale Chiara Ferragni che è una delle influencer più famose al mondo.

Nel corso di un decennio la giovane donna ha conquistato la moda, attirando l’attenzione di milioni di persone che per molto tempo non hanno potuto fare a meno di seguire la sua vita pubblica e privata.

Mamma e moglie divorziata, la sua storia con Fedez continua a fare parlare anche oggi che avrebbe ritrovato l’amore in un altro uomo.

Dopo un lungo anno di sofferenza e difficoltà personali e lavorative, Chiara Ferragni è tornata più carica che mai ed ora si gode quanto di bello il suo lavoro ha da offrirle.

Chiara Ferragni vola a Parigi: il look audace della prima serata è coi  pantaloni stringati

Così è volata a Parigi per la settimana della moda, condividendo sui social alcuni scatti mozzafiato che non sono passati inosservati ed hanno scatenato una polemica tra i followers.

Chiara Ferragni e l’outfit con un dettaglio ose
Questa mattina Chiara Ferragni è arrivata a Parigi dove trascorrerà qualche giorno in occasione della settimana della moda. Una volta arrivata in hotel ha cambiato look trasformandosi in una vera diva francese. Sui social ha pubblicato un post in cui si mostra sensuale e attraente. Sotto all’Arco di Trionfo, l’influencer si è scattata una foto con un outfit audace e allo stesso tempo elegante.

Pantaloni e blazer firmati Stella McCartney l’hanno accompagnata in questo primo giorno a Parigi. Negli scatti, diventati virali, è stato impossibile non notare un dettaglio. Molti followers hanno commentato il fatto che l’imprenditrice abbia scelto un look sofisticato e senza filtri tanto da intravedersi una delle sue parti intime.