E’ di poche ore fa il post di Nikita Pelizon attraverso cui ha riferito di trovarsi in ospedale per un’operazione.
Già da questa mattina l’ex gieffina ha condiviso alcuni scatti in una clinica che hanno fatto preoccupare molto i suoi fan che da anni la seguono e supportano in ogni situazione.
Nell’ultimo filmato, però, appare tranquilla e serena ed ha spiegato cosa sta succedendo e quali sono le sue condizioni di salute attuali.
Nikita in ospedale: cosa è successo
Nikita Pelizon è ricoverata all’ospedale San Donato e qualche ora fa sui social ha parlato dell’operazione alla quale si dovrà sottoporre. Secondo quanto riferito dalla diretta interessata, si tratta di un’intervento per mettere una protesi al cuore.
Qualche mese fa Nikita ha avuto un attacco ischemico transitorio. Successivamente ha fatto sei mesi di visite per poi decidere di operarsi.L’ex gieffina ha riferito di stare bene ma di avere da giorni un po’ d’ansia per l’operazione. Ha anche specificato di essersi messa a piangere in diretta in una live su Tik Tok. Oggi, però, si sente tranquilla e non vede l’ora di sottoporsi all’intervento per tornare ad una vita attiva e normale.