Emma Marrone, il cancro e le foto mai postate prima: “Messa così”

Emma Marrone, in occasione del World Cancer Day (la Giornata mondiale contro il cancro), ha pubblicato tra le sue storie Instagram foto e video mai postati prima relativi alla sua lotta contro il tumore.

In particolare, la cantante salentina ha divulgato uno scatto in cui la si vede presumibilmente dopo essere stata operata alle ovaie, che le sono state asportate in nel 2019.

Inoltre ha postato un video in cui è impegnata a farsi delle punture all’addome.

Un messaggio ‘plastico’ e forte per sensibilizzare sulla prevenzione e per infondere coraggio a chi sta vivendo ciò che lei ha dovuto affrontare.

Emma Marrone cancro ovaie post

A corredo del video e della foto, l’artista ha scritto: “Un grande abbraccio a chi sta combattendo contro i mostri. Parlare aiuta, fate prevenzione, fate i controlli sempre. Non mollate mai, anche se è tosta, incredibilmente tosta. Qualche anno fa ero messa così. Ho combattuto, ho vinto. Vi auguro tanta forza e coraggio”. Il messaggio è stato condito con l’hashtag ‘Giornata mondiale contro il cancro’ che viene celebrata ogni 4 febbraio. Trattasi di una iniziativa promossa da UICC – Union for International Cancer Control. L’obbiettivo è sensibilizzare più persone possibili sull’importanza della prevenzione, della diagnosi precoce e della ricerca scientifica nella battaglia alle forme tumorali.