Emanuele Filiberto di Savoia fa coppia con l’imprenditrice messicana Adriana Abascal.
Non si sa però se continui anche a ritenersi marito della moglie Clotilde Courau, sposata nel 2003 e madre delle sue figlie Vittoria e Luisa.
La faccenda pare non rientrare nei canoni tradizionale di famiglia.
Di recente il Principe, nonché ex giudice di Amici di Maria De Filippi, ha dichiarato che spesso è lontano dalla conserte per via degli impegni professionali, ma che quando la vede sia lui sia lei sono felicissimi.
Ora spunta Adriana e Filiberto conferma la relazione. Bravo chi ci capisce qualcosa.
Emanuele Filiberto conferma la storia con Adriana Abascal. E la moglie?
Il principe è uscito allo scoperto parlando con il magazine Oggi. “Non ce l’ho con voi di Oggi, anzi. La mia relazione con Adriana doveva pure essere rivelata. Voi siete stati i primi a farlo”, ha spiegato alla rivista che già nei giorni scorsi aveva pubblicato foto inequivocabile dei due piccioncini, immortalati nel corso di un weekend romantico trascorso a Siviglia. Inoltre la coppia è anche stata paparazzata in precedenza a Torino.
Il magazine riferisce che la passione con la donna messicana è scoppiata circa un paio di mesi fa. I due si sono presentati lo scorso 15 dicembre insieme, in prima fila, alla Messa celebrata da papa Francesco ad Ajaccio, in Corsica. Però, due giorni prima, ossia il 13, Filiberto si trovava con la moglie Clotilde a Parigi, per presenziare al galà annuale della Delegazione Francese degli Ordini Dinastici di Casa Savoia.