Continua la guerra tra Wanda Nara e Mauro Icardi che da settimane sono al centro dei media per la fine della loro storia d’amore.
Eppure, qualche anno fa, per intraprendere la loro relazione hanno fatto carte false.
Oggi, invece, si ritrovano a parlare per messaggi tra minacce e frecciatine di ogni tipo.
Nelle ultime ore, sarebbe stato proprio il calciatore a condividere con un suo amico alcune conversazioni con l’ex compagna che sono diventate virali in poco tempo ed hanno lasciato a bocca aperta i follower.
Cosa sta cercando veramente Wanda Nara? Le sue accuse sono fondate o è solo una continua ricerca dell’attenzione mediatica?
Gli attacchi contro Icardi
La vicenda d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta diventando virale grazie alle chat che sono trapelate, alimentando ulteriormente i pettegolezzi e le speculazioni sulla vita sentimentale e familiare dell’ex coppia. Attualmente la situazione ha preso una brutta piega e sono tanti i fan che si sono divisi tra chi supporta la conduttrice e chi, invece, prende le parti del calciatore.
Ángel de Brito è stato colui che ha condiviso le conversazioni, oggi mercoledì 29 gennaio, pubblicando nelle sue storie di Instagram i messaggi ricevuti da Icardi. Secondo quanto si legge, sono discorsi di giorni scorsi che rimandano ai compleanni di due dei figli dell’ex coppia.
“Hai lasciato tua figlia distrutta il giorno del suo compleanno. Ti ha chiesto una telecamera per vederti il giorno del suo compleanno, ma eri impegnato con altri bambini. Rispetti le persone strane e non la tua famiglia“, è il primo messaggio pubblicato sui social inviato da Wanda Nara a Mauro Icardi.