Chiara Ferragni choc: “Sì, Fedez aveva l’amante dal 2017. Vomito”

Clamoroso, Chiara Ferragni conferma che Fedez ha avuto l’amante per anni durante il matrimonio.

Proprio nelle ore in cui è stata rinviata a giudizio (dovrà affrontare un processo con l’accusa di truffa aggravata) e in cui Fabrizio Corona ha sostenuto che il rapper milanese ha amato un’altra donna per lungo tempo, Angelica Montini, l’influencer cremonese ha rotto il silenzio sorprendendo tutti.

Senza troppo girarci attorno, ciò che ha detto Corona si pensava che fosse appunto una ‘coronata’, vale a dire uno scoop in cui si fa fatica a capire dove finisce la realtà e inizia la finzione. Stavolta no, tutto vero.

Anzi, la versione della Ferragni è stata ancor più negativa.

Archivio argomento Chiara Ferragni | Pagina 6 di 144 | Gossip e Tv

Ha dipinto l’ex marito come un uomo fedifrago, menefreghista.

Ha persino raccontato che lui le ha confessato che poco prima di sposarsi voleva mollare tutto e far saltare le nozze.

“Ho scelto il silenzio in questi mesi – ha esordito Ferragni – per cercare di tutelare me e la mia famiglia su due questioni che mi hanno profondamente segnata: da una parte quella lavorativa, per la quale farò tutto ciò che è in mio potere per far valere le mie ragioni e dimostrare la mia innocenza, e dall’altra quella privata, su cui, ora, non riesco più a restare in silenzio”. Poi una lunga e sconvolgente confessioni sulla sua vita matrimoniale: “Ho vissuto 7 anni di relazione in cui ho amato come amo io, senza freni e con tutta me stessa. Ho amato pur quando c’erano tante ragioni per abbandonare, ho sopportato situazioni a cui avrei detto “non farti fare questo” a qualsiasi amica, perché per me l’amore era anche questo: sacrificarsi. Minimizzare costantemente il mancato rispetto e giustificare atteggiamenti sbagliati per proteggere l’altra parte, per proteggere la famiglia, per proteggere la coppia“.