Il caso Wanda Nara e Mauro Icardi torna a far parlare il gossip dopo le ultime segnalazioni che hanno lasciato tutti senza parole.
Qualche giorno fa si è tenuta l’udienza in tribunale che ha visto il calciatore avere la meglio.
Secondo quanto scelto dai giudici, a differenza di quanto riferito dall’ex moglie, potrà vedere le figlie e passare del tempo con loro.
Tale decisione, però, non è piaciuta all’opinionista che irritata e disperata si è scagliata contro Icardi. Sono servite 4 pattuglie di polizia per calmarla.
Wanda Nara disperata contro Icardi
La notizia sullo scontro acceso tra Wanda Nara e Mauro Icardi è stata riportata dai media argentini che hanno riferito tutti i dettagli di quanto accaduto nelle ultime ore. Dopo la sentenza a favore del calciatore, secondo cui potrà trascorrere del tempo con le sue figlie, ma non alla presenza della sua attuale compagna María Eugenia Suárez Riveiro, Icardi è andato a prendere le bambine a scuola, per poi portarle a casa.
Tuttavia, le piccole avevano anche i loro cani che avrebbero dovuto lasciare dalla mamma. Così, il calciatore è arrivato sotto casa dell’ex moglie che, però, una volta viste le bambine e il suo ex marito si è scaraventata contro Icardi, iniziando ad urlare disperata. Wanda si sarebbe scatenata dopo l’atteggiamento violento da parte del calciatore che avrebbe chiesto all’ex moglie di lasciare i cani da lei. Intanto, le figlie dell’ex coppia preoccupate avrebbero chiesto al padre di portare i cuccioli con loro.
L’intervento di 4 pattuglie
Visto che Wanda Nara non riusciva a calmarsi, sono intervenute 4 pattuglie di polizia che hanno riportato l’ordine e un equilibrio tra i due. Senza dubbio, tale vicenda ha agitato le piccole e in particolar modo Icardi.