Erano già settimane che si vociferava una nuova gravidanza tra le sorelle Ferragni e tra un rumor e l’altro, alla fine è arrivata la conferma.
Una nuova cicogna arriverà, ma non da Chiara Ferragni, come era stato detto e scritto più volte.
Ad accogliere una nuova vita sarà Francesca Ferragni, già mamma di Edoardo, nato nel giugno 2022.
Ora è ufficiale e a farne notizia è proprio lei, che sul suo profilo Instagram ha da poco pubblicato un carosello raffigurante tutta la famiglia, cane compreso.
A sorridere alla pancia (a baciarla è Edoardo), già visibilmente più rigonfia, è il marito Riccardo Nicoletti, con il quale si è unita in matrimonio nel mese di settembre 2023. Le voci dunque erano vere, ma non riguardavano l’influencer ex Ferragnez, ma la sorella “di mezzo”, classe 1989. Il primo commento alle tenere foto? Quello di Valentina, la sorella minore: “Pronta a essere zia per la quarta volta“.
Dopo le voci, la conferma della gravidanza: Francesca Ferragni aspetta un secondo bambino
Era stato il giornalista Gabriele Parpiglia a svelare la possibile gravidanza di Francesca Ferragni e lo aveva fatto in diretta su Rtl 102.5. Parpiglia aveva ragione, ma com’è che si dice? “Finché non vedo, non credo” e ora tutti i follower, ovviamente, credono. Sorridente, leggera, innamorata: la sorella di Chiara ha messo a tacere ogni voce e ogni ipotesi, mostrando fiera la sua piccola pancia in fase di crescita. La didascalia, tenerissima, è una domanda per il piccolo Edo: “Pronto a diventare un fratello maggiore, Edo?“, scrive la donna con grande amore.