Bruganelli, corna a Bonolis col chirurgo: la reazione di Laura Freddi

Laura Freddi dice la sua sui tradimenti di Sonia Bruganelli che ha ammesso di aver messo le corna a Bonolis durante il matrimonio.

La faccenda dei tradimenti di Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis sta facendo parecchio rumor.

Inevitabile, d’altra parte, vista la notorietà dei personaggi coinvolti. Sulla questione ha detto la sua anche Laura Freddi, ex fidanzata del vulcanico conduttore romano.

La showgirl ha parlato ai microfoni del programma Storie di donne al bivio Weekend, confidandosi con la giornalista Monica Setta (l’intervista integrale sarà trasmessa su Rai Due sabato 25 gennaio).

Laura Freddi fulmina Bruganelli. La replica di fuoco su Bonolis

Tradimenti di Sonia Bruganelli, interviene Laura Freddi
Rapido riassunto della vicenda: settimane fa Sonia Bruganelli, ospite a Belve, ha rivelato di aver messo le corna a Bonolis durante il matrimonio, aggiungendo di aver confessato ciò all’ex marito quando si sono separati. Pochi giorni fa la questione è stata riportata a galla da Selvaggia Lucarelli che, nella sua news letter “Vale Tutto”, ha sostenuto che l’imprenditrice ha tradito Bonolis più volte e che ha persino coltivato una relazione parallela alle nozze per ben 5 anni con un noto chirurgo. Bruganelli ha replicato: non ha smentito la narrazione dei tradimenti, ma ha invitato la giornalista a non azzardarsi a parlare dei suoi figli (la Lucarelli li ha citati nel suo pezzo).

Ebbene, cosa ne pensa di tutto ciò Laura Freddi che, con Bonolis, è rimasta in buoni rapporti dopo la conclusione della loro love story? “Ho letto anche io che Sonia Bruganelli avrebbe avuto una storia con un chirurgo mentre era sposata, ma l’unica cosa che mi interessa è vedere tornare a sorridere Paolo Bonolis”, ha dichiarato la showgirl conversando con Monica Setta. In effetti Bonolis, intervistato lo scorso weekend a Verissimo da Silvia Toffanin, è apparso un po’ sottotono e quando gli è stato chiesto dell’ex moglie ha subito cambiato argomento, lasciando chiaramente intendere di non aver alcuna voglia di parlare di quella tematica.