Wanda Nara è tornata con L-Gante: parla lui, “ci amiamo”

Non c’è tregua nella turbolenta separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Ma cos’è successo questa volta?

Dopo aver annunciato la rottura poche settimane fa, la showgirl argentina sembra essere tornata ufficialmente con il rapper L-Gante.

Appena dopo le festività natalizie, Wanda aveva dichiarato di aver lasciato il fidanzato per concentrarsi sui suoi figli e sulla battaglia legale in corso con Icardi.

Da quel momento, però, la situazione è degenerata e tra i due non sono mancati scambi al vetriolo e reciproche denunce.

Wanda Nara è tornata con L-Gante

Nel frattempo, il calciatore ha anche ufficializzato la sua relazione con China Suarez, l’attrice argentina con la quale aveva tradito l’ex moglie per la prima volta tre anni fa. L’esposizione pubblica ha fatto infuriare ancora di più Wanda la quale, nel frattempo, ha accusato l’ex marito di aver ‘abbandonato’ le due figlie che hanno in comune, Francesca e Isabella. Come se non bastasse, pochi giorni fa, il programma argentino El Ejercito de LAM ha rivelato che Wanda avrebbe iniziato a frequentare un altro uomo, un milionario estraneo al mondo dello spettacolo.

Tuttavia, il presunto flirt, ammesso che ci sia mai stato, è durato davvero poco. Nelle ultime ore, Wanda Nara è volata a Cordoba, città argentina, per impegni di lavoro, e proprio lì è stata avvistata in compagnia del suo ex fidanzato, L-Gante. I media argentini non hanno perso tempo e hanno iniziato a indagare, tanto che il rapper è intervenuto telefonicamente durante il programma Intrusos.