L’abbiamo conosciuta nel programma di Uomini e Donne nell’edizione 2018 per poi rivederla a Temptation Island nel 2019.
Oggi l’influencer Cristina Incorvaia è tornata sui social dopo alcuni giorni particolari nei quali si è ritrovata a riflettere sulla sua vita e su quanto accaduto nei mesi scorsi.
Dopo un lungo periodo difficile, in cui la paura e il terrore hanno avuto la meglio, è stato arrestato lo stalker che per molto tempo l’ha perseguitata.
Attraverso una storia su Ig, ha raccontato il suo stato d’animo e cosa ha imparato da tale vicenda.
Come sta Cristina Incorvaia
Dopo giorni di silenzio e di pausa dai social, l’influencer Cristina Incorvaia ha deciso di tornare a parlare della sua esperienza che dopo tanto ha avuto un lieto fine. E’ stato, infatti, arrestato lo stalker che per mesi l’ha minacciata e le ha reso la vita impossibile. Oggi, attraverso una storia Ig ha spiegato come si sente.
“Scusate se sono stata un po’ assente, sono stati giorni particolari, da quando mi sento più libera per i fatti che voi conoscere sto cercando di vivere e di dedicarmi ad altro, ai miei affetti, ai miei hobby”. Ha affermato l’influencer per poi continuare spiegando di non avere più intenzione di essere attaccata ai social, in quanto in questo momento non rappresentano più una sua priorità. Ha poi tenuto a ringraziare tutti coloro che continuano a supportarla e a sostenerla.
L’incubo dello stalker
Cristina Incorvaia ha vissuto un vero e proprio incubo a causa di un uomo che l’ha stalkerata con messaggi contenenti minacce. Era settembre 2022 quando tutto ebbe inizio ma la vicenda si è conclusa solo qualche giorno fa con l’arresto dello stalker. L’ex volto di Uomini e donne ha raccontato ai suoi follower e al pubblico italiano di Pomeriggio Cinque il terrore che ha vissuto, spiegando di aver trovato più volte l’uomo sotto casa ad aspettarla. Addirittura, un giorno l’uomo avrebbe dormito su una panchina sotto la sua abitazione.