Giulia De Lellis e Tony Effe, Maldive amare: “Lei gli ha dato l’ultimatum”

Sui social innamorati e ‘vicini vicini’, nella realtà presi a risolvere tensioni di coppia: questo almeno è ciò che assicura il giornalista Alberto Dandolo parlando di Giulia De Lellis e Tony Effe, che, nei giorni scorsi, si sono recati in vacanza alle Maldive.

Pare che la sosta nell’arcipelago incastonato nell’oceano Indiano sia stata però piuttosto amara.

Sul magazine Oggi, nella rubrica ‘I buoni, i belli, i cattivi’, Dandolo ha sussurrato che l’influencer di Ostia e il rapper romano avrebbero avuto qualche problemino sentimentale.

Addirittura il giornalista sostiene che lei abbia posto un ultimatum a lui, dandogli un aut aut.

Tony Effe Giulia De Lellis vacanza

Su che cosa? Sul mettere su famiglia.

Alle Maldive la coppia si è rilassata in un resort extra lusso in riva al mare, come dimostrano gli scatti postati dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Vorrei potesse non finire mai”, una delle didascalie zuccherose che ha scritto la De Lellis sotto ad alcune sue foto ‘paradisiache’. Dandolo, però, ha raccontato una ‘altra’ verità sulla vacanza. Innanzitutto ha sostenuto che non è stata una vera e propria fuga d’amore, bensì un viaggio di lavoro con il fine di sponsorizzare alcuni marchi di moda di cui sia l’influencer sia il rapper sono testimonial.