Eleonora Giorgi, Ornella Muti dà ragione a Clizia Incorvaia e non a Andrea Rizzoli

Ornella Muti dà ragione a Clizia Incorvaia e, indirettamente, non al figlio di Eleonora Giorgi, Andrea Rizzoli.

L’attrice romana, 70 anni, in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato della compianta collega stroncata da un tumore al pancreas, affermando che ciò che ha dichiarato l’influencer siciliana in merito al fatto che la suocera sia stata messa da parte dal mondo cinematografico è vero.

Nel corso della chiacchierata ha anche tirato le orecchie ad Adriano Celentano con il quale ebbe una love story clandestina.

Ornella Muti dà ragione a Clizia Incorvaia e non ad Andrea Rizzoli

Ornella Muti commento su Eleonora Giorgi
Clizia Incorvaia, di recente, ha raccontato che Eleonora Giorgi era stata rifiutata e che a livello cinematografico, negli ultimi anni, non le è stato riconosciuto ciò che le spettava. “E ha ragione – ha commentato Ornella Muti -. È stata lasciata sola. E in certe occasioni le hanno dato anche delle brutte risposte… In Francia non è così. Una Catherine Deneuve è sempre Catherine Deneuve”. Non dello stesso avviso il figlio della Giorgi. Andrea Rizzoli, la scorsa settimana, ospite a Domenica In, alla stessa domanda ha risposto sostenendo che il mondo del cinema va a mode e che non ci si deve piangere addosso. Ha aggiunto che la madre, quando i produttori hanno smesso di bussare alla sua porta, ha colto l’occasione per reinventarsi, abbracciando esperienze televisive nuove.