Caso Bortuzzo-Selassié, la verità di Lulù: così smentisce Manuel

Si torna a parlare di uno dei casi più chiacchierati del momento, che mischia cronaca a gossip.

La vicenda tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si fa sempre più complessa e dopo la sentenza che la accusa di stalking, la principessa dice la sua.

Dopo l’intervista fiume rilasciata a Fanpage, Lucrezia si è aperta con Gabriele Parpiglia, portando le sue verità e le sue prove.

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato le parole pronunciate per Fanpage da Lucrezia ”Lulù” Selassie, in cui negava di aver compiuto atti di stalking nei confronti del suo ex fidanzato e campione olimpionico, il nuotatore Manuel Bortuzzo conosciuto nella casa del Grande Fratello nel 2022.

intervista lulu selassié caso manuel bortuzzo

La Selassié ha ricevuto in primo grado la condanna per stalking, con pena l’uso del braccialetto elettronico. Ora per la prima volta arriva la sua versione dei fatti. Il giornalista Gabriele Parpiglia nel suo nuovo podcast ”Seconda Vita” ha voluto sentire l’altra parte della storia, cercando la realtà dei fatti, sempre rispettando la volontà del giudice e della legge.

Lulù Selassié smentisce le accuse: la relazione segreta con Bortuzzo, nessuno stalking.

La vicenda giudiziaria a livello temporale è molto rapida da riassumere. Nell’aprile 2024 Bortuzzo deposita la denuncia nei confronti della sua ex e appena 3 settimane dopo, a Lulù viene imposto il braccialetto elettronico. Al podcast di Parpiglia, Lucrezia racconta del dolore e dello shock del momento. Una sentenza che ha profondamente scosso la vita sua e delle sue sorelle, che tuttavia si dicono speranzose. Nonostante il rifiuto del giudice alla richiesta di rimozione del braccialetto, anche a seguito del trasferimento di Lulù da Roma (città in cui vive Bortuzzo) a Milano, le Selassié portano avanti la loro causa. Forti di prove scritte e concrete sono sicure che in appello la verità verrà a galla.