Anna Moroni, l’annuncio poco fa che sconvolge i fan

Anna Moroni, l’annuncio poco fa che sconvolge i fan

Anna Moroni è sempre stata la spalla destra di Antonella Clerici. Antonellina senza la sua Anna non avrebbe, forse, regalato le grosse risate ai suoi telespettatori oltre che ricette mozzafiato, peraltro facilissime ma dall’effetto assicurato sulle tavole degli italiani. Si sa che siamo un popolo di appassionati dei fornelli.

Si sa anche che amiamo seguire programmi di cucina e Anna Moroni è sinonimo, sin dal suo approdo sul piccolo schermo, di successo assicurato poiché i suoi piatti fanno davvero venire l’acquolina in bocca, sono sani, genuini, e si adattano a tutti i gradi di difficoltà, dunque dallo chef stellato al principiante.

Forse non tutti sanno che la cuoca più conosciuta della tv italiana, prima di finire sugli schermi di mamma Rai, ha lavorato  come interprete all’ambasciata d’Australia a Roma. A 60 anni, nell’ormai lontano 2002, Antonella Clerici l’ha voluta fervidamente come spalla, nel suo programma La prova del Cuoco fino al 2018, anno in cui deciderà di lasciare definitivamente la trasmissione.

Antonellina l’ha voluta anche nel suo nuovo format, E’ sempre mezzogiorno, proprio per via della profonda stima e amicizia che nutre nei suoi confronti, certa che Anna avrebbe contraccambiato, regalandole perle di cucina  impeccabili, oltre ad un grande numero di telespettatori, incollati allo schermo per seguirla.

Poco fa, un annuncio su Anna Moroni ha sconvolto tutti i suoi fan che non perdono occasione di seguirla, non solo in tv, ma anche sui social e a mezzo stampa, proprio perché la apprezzano, non solo come cuoca del piccolo schermo ma anche come donna, per via della sua straordinaria genuinità.