Maria De Filippi chiama Silvia Toffanin: cosa faranno insieme (1 / 2)

Maria De Filippi e Silvia Toffanin sono le regine indiscusse delle reti Mediaset. I loro programmi di maggiore successo, segnano costantemente degli ascolti da record. Tutti gli italiani seguono quotidianamente trasmissioni di punta quali Uomini e Donne, Amici e Verissimo.
Compagna di Pier Silvio Berlusconi dal lontano 2001, non è un momento facile per Silvia Toffanin in seguito alla scomparsa del suocero Silvio Berlusconi. A parte questo momento un po’ delicato dal punto di vista famigliare, per il resto le cose sembrano procedere davvero a gonfie vele per la nota conduttrice di Verissimo.
Negli anni è riuscita a conquistarsi una fetta di pubblico sempre più cospicua. Schiva e riservata, la conduttrice di Verissimo si è tenuta sempre lontana da voci di gossip o scandali di qualsiasi tipo e continua a rimanere un punto fermo dell’emittente televisiva in mano al marito.
In queste ore la nota conduttrice è tornata a far parlare di sè per una notizia incredibile. Sembrano esserci delle grosse novità che la riguardano dal punto di vista professionale. Il suo grande lavoro a Mediaset potrebbe essere premiato con una grossa opportunità che sta mandando in visibilio tutti i suoi fan.
Maria De Filippi avrebbe già chiamato la conduttrice di Verissimo per iniziare questa collaborazione unica. Di cosa si tratta? Ha a che fare con un progetto che Mediaset aveva in mente ormai da tempo e avrebbe pensato proprio alla compagna di Pier Silvio per realizzarlo: scopriamo di cosa si tratta nella seconda pagina.