Rocco Siffredi lascia tutti a bocca aperta: “Una notte con Belen?…” (1 / 2)

Lui, Rocco Siffredi è il re dei film a luci rosse italiane e non ha certo bisogno di presentazioni, vivendo di doppi sensi e battute che ruotano attorno alle dimensioni del suo membro, alle posizioni del kamasutra, alle sue performance. Rocco è stato e continua ad essere il protagonista di innumerevoli pellicole che lo hanno consacrato a re del suo settore.
Ovviamente, quando uno come lui si lascia andare a delle confessioni su donne bellissime del piccolo schermo nazionale, come Belen, è impossibile che il suo pensiero non diventi virale.
Rapidamente, correndo sui social, genera una marea di reazioni. Se i fan, conoscendo Rocco, si fanno una grossa risata, poiché sanno perfettamente che la sua ironia è davvero accattivante, senza freni, dall’altra parte gli haters e i classici leoni da tastiera, non perdono occasione di rimarcargli le sue riflessioni.
Del resto, Siffredi è uno che sa perfettamente il fatto suo e che le cose non le manda certo a dire, con la sua disinvoltura che così tanto lo ha reso famoso in tutto il mondo, oltre che collezionatore di premi, riconoscimenti e primati, che ad oggi lo vedono come il re dei film hot.
Rocco Siffredi ha lasciato tutti a bocca aperta, parlando di una notta con Belen che… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole, improvvise e inaspettate, non possono che generare reazioni in milioni di utenti, sparsi per il web, che lo seguono da sempre, praticamente.