Tradimento va in vacanza, perché da oggi (lunedì 30 giugno) la soap turca non va in onda: la decisione di Mediaset (e quando torna in tv)

Tradimento va in vacanza, perché da oggi (lunedì 30 giugno) la soap turca non va in onda: la decisione di Mediaset (e quando torna in tv)

Arrivata l’estate e a casa Mediaset cambiano i palinsesti. E nello panchina dei programmi ci finisce anche Tradimento. Brutte notizie per i fan della soap opera turca che da oggi, alle 14.10 non troveranno più Guzide e la sua famiglia su Canale 5.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (lunedì 30 giugno): Mariella finisce nei guai, ma torna la complicità con Guido

 

Tradimento va in vacanza, cosa va in onda al suo posto e quando torna in tv
La serie turca che sta riscuotendo un grande successo di ascolti e critiche si fermerà definitivamente per la lunga sosta estiva.

Forbidden Fruit, da oggi (lunedì 30 giugno) su Canale 5 la nuova soap turca: trama, cast e dove è stata girata

In daytime, quindi, da oggi 30 giugno alle 14.10 su Canale 5 non ci sarà spazio per le nuove puntate di Tradimento bensì debutterà la nuova serie turca dal titolo Forbidden Fruit.

Stop ad Affari Tuoi, da stasera (lunedì 30 giugno) De Martino va in vacanza: cosa viene trasmesso al suo posto ( e quando torna in tv)

Per attendere i nuovi episodi di tradimento bisognerà aspettare quindi settembre.

Noos-L’avventura della conoscenza, stasera (lunedì 30 giugno) torna Alberto Angela su Rai 1: ospiti e scaletta della puntata

Nel prime time del venerdì, invece, al posto della serie con Guzide andranno in onda le nuove puntate de La notte nel cuore in prima visione assoluta.

 

Tradimento Va in Vacanza: La Soap Turca Non Va in Onda da Oggi (Lunedì 30 Giugno) – La Decisione di Mediaset e il Ritorno in TVTradimento va in vacanza, perché da oggi (lunedì 30 giugno) la soap turca non va in onda: la decisione di Mediaset (e quando torna in tv)
L’estate è arrivata, e con essa i cambiamenti nei palinsesti Mediaset. Purtroppo per i numerosi fan di Tradimento, la popolare soap opera turca si prende una pausa estiva. Da oggi, lunedì 30 giugno, alle ore 14:10, Canale 5 non trasmetterà più le nuove puntate con Guzide e la sua famiglia.

Cosa Succede a Tradimento?
La serie turca, che ha riscosso un notevole successo sia di pubblico che di critica, si fermerà per la lunga sosta estiva. Questa decisione rientra nella normale programmazione Mediaset che, con l’arrivo della bella stagione, tende a rinnovare l’offerta televisiva.

Cosa Va in Onda al Posto di Tradimento?
Per gli appassionati di soap turche, c’è comunque una novità: al posto di Tradimento, sempre da oggi, lunedì 30 giugno, alle 14:10 su Canale 5, debutterà la nuova serie turca intitolata Forbidden Fruit.

Per quanto riguarda il prime time del venerdì, dove Tradimento veniva trasmesso, andranno in onda le nuove puntate in prima visione assoluta de La notte nel cuore.

Quando Torna Tradimento in TV?
I fan di Tradimento dovranno armarsi di pazienza. Per assistere ai nuovi episodi e scoprire come proseguiranno le vicende di Guzide, sarà necessario attendere il mese di settembre, quando la programmazione autunnale riprenderà con le serie più amate.

Cosa ne pensi di questa pausa di Tradimento e della nuova soap Forbidden Fruit? Attenderai settembre per il ritorno di Guzide?