Katy Perry e Orlando Bloom rompono il silenzio: “Concentrati sulla co-genitorialità”

Katy Perry e Orlando Bloom rompono il silenzio: “Concentrati sulla co-genitorialità”

La popstar e l’attore hanno confermato la fine della loro lunga relazione tramite i rispettivi agenti

Dopo settimane di voci e indiscrezioni, e le diverse conferme arrivate da fonti a loro vicine, Katy Perry e Orlando Bloom hanno rotto il silenzio sulla fine della loro lunga storia d’amore, affidando ai rispettivi agenti il compito di rilasciare una breve dichiarazione, mettendo così fine alle speculazioni degli ultimi giorni.

Katy Perry e Orlando Bloom in crisi? Il gossip impazza

Katy Perry e Orlando Bloom rompono il silenzio

“A causa del crescente interesse e delle numerose discussioni sulla relazione tra Orlando Bloom e Katy Perry, i loro agenti hanno confermato che negli ultimi mesi Orlando e Katy hanno gradualmente modificato il loro rapporto per concentrarsi sulla co-genitorialità”, è quanto si legge nella dichiarazione inviata a PageSix, che per primo aveva dato la notizia della fine della lunga relazione tra la popstar e la star di Hollywood.

La crisi, si legge tra le righe, era iniziata nei mesi scorsi, proprio come le indiscrezioni avevano svelato nelle ultime settimane. Da lì la decisione di prendere strade separate e concentrarsi sul crescere insieme la figlia Daisy Dove, nata nel 2020. Katy e Orlando, prosegue la nota, “continueranno a farsi vedere insieme come una famiglia. La loro priorità è — e sarà sempre — crescere la loro figlia con amore, stabilità e rispetto reciproco”.

.

La nota ufficiale che conferma la fine della lunga relazione, vissuta tra alti e bassi, è arrivata a poche ore dalle frasi pubblicate su Instagram da Orlando Bloom, viste dai suoi fan come chiari riferimenti alla sua nuova vita da single. “La solitudine non deriva dall’assenza di persone intorno a sé, ma dall’incapacità di comunicare ciò che sembra importante per sé stessi”, è la frase dello psichiatra e psicoanalista svizzero Carl Gustav Jung condivisa dall’attore tra le storie su Instagram.

Poco dopo Orlando, protagonista di Deep Cover: Attori sotto copertura, il nuovo film di Prime Video uscito sulla piattaforma di streaming pochi giorni fa, ha rincarato la dose con una seconda citazione: “Anche una vita felice non può essere priva di una certa dose di oscurità, e la parola felicità perderebbe il suo significato se non fosse bilanciata dalla tristezza”, anche questa di Jung.

Katy Perry e Orlando Bloom in crisi? Il gossip impazza

Se, in un certo senso, Orlando ha già rotto il silenzio social, Katy Perry ha preferito ignorare pubblicamente la questione e concentrarsi sul lavoro e sulla figlia Daisy Dove che si trova con lei in questo periodo di tour. L’attrice sta portando avanti il suo Lifetimes Tour, il tour mondiale che l’ha costretta a saltare anche l’evento mondano dell’anno, il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez, dove invece Bloom si è presentato da single per la prima volta da quasi un decennio.

La popstar ha da poco concluso la parte australiana del tour e nelle prossime settimane sarà negli Stati Uniti e in Canada prima di spostarsi in Sud America e in Europa, dove è attesa anche in Italia, il 2 novembre all’Unipol Arena di Bologna.