Naike Rivelli e Roberto Marzano presto sposi: c’è la data del matrimonio

Naike Rivelli e Roberto Marzano presto sposi: c’è la data del matrimonio

La figlia di Ornella Muti ha deciso di sposarsi a 50 anni, dopo sette anni di amore con il costruttore di origini calabresi

Naike Rivelli, a quasi 51 anni, è pronta a giurare amore eterno al suo fidanzato, Roberto Marzano, con il quale ha una relazione da otto anni. Tutto è praticamente pronto: c’è anche la data del matrimonioNaike Rivelli e Roberto Marzano saranno presto sposi e ad annunciare il lieto evento è stata la stessa futura sposa, figlia di Ornella Muti, con un post su Instagram che ha fatto la gioia di tutti i suoi follower. Chi è l’uomo che è riuscito a far capitolare l’attrice e cantante italiana che, prima di incontrarlo, era convinta di dover rimanere single a vita?

.

Naike Rivelli si sposa con Roberto Marzano

Naike Rivelli è pronta a sposarsi con Roberto Marzano. Su Instagram è stata la stessa futura sposa a dare il lieto annuncio, condividendo un momento “burocratico” con tutti i follower: “Sono qui al municipio per fare le pubblicazioni, perché il 6 settembre noi ci sposiamo, In maniera molto umile, perché i matrimoni umili sono quelli che durano di più”. Questo l’annuncio della figlia d’arte, che per questo giorno importante ha scelto di vestirsi da diva, con occhiali oversize e un cappello a tesa larga.

Accanto a lei il compagno che da otto anni fa parte della sua vita, che però viene mostrato di spalle. Per Roberto non è stato facile far breccia nel suo cuore: pare che abbiamo dovuto corteggiarla a lungo per farla capitolare. Del resto lei era un po’ delusa dalle precedenti relazioni amorose avute e aveva paura di innamorarsi di nuovo. Forse proprio il fatto che lui non appartenga al mondo dello spettacolo ha reso per Naike Rivelli tutto più facile: hanno vissuto il loro amore lontano dai riflettori e dai paparazzi e questo stesso mood si rispecchierà sicuramente nel loro matrimonio. La cerimonia sarà intima e semplice.

Naike Rivelli

chi è Roberto Marzano

Roberto Marzano, il futuro marito di Naike Rivelli, è completamente fuori dallo showbiz. Sappiamo pochissimo di lui: fa il costruttore e ha origini calabresi. Il futuro sposo non compare praticamente mai sui social della fidanzata, che invece è molto attiva. Annunciando il matrimonio, Naike Rivelli aveva anche parlato del compagno e di come si erano innamorati: “L’universo ha voluto diversamente e ne sono molto grata. Sette anni fa arrivò qui nelle campagne sperdute piemontesi un cavaliere impavido. Mi ha corteggiata sei mesi, e io per quattro neanche me ne sono accorta, tanto ero indifferente a certi tipi di approcci. Ma lui si è dimostrato molto diverso da ciò che ho avuto la sfortuna di avere in passato. Così diverso che piano piano ha catturato la mia attenzione, anima, cuore. Tutto”.

Per lei è stato fondamentale “incontrare un uomo che come me ama la natura, l’orto e le cose semplici“. Definisce la loro relazione come “qualcosa di meraviglioso. Ho trovato armonia, risate e pace interiore. Ho trovato il compagno d’avventura che pensavo non potesse esistere per una stramba come me. E invece…”, come ha raccontato in un’intervista.

Naike Rivelli

i precedenti amori di naike rivelli

Nike Rivelli ha avuto diverse relazioni prima di incontrare Roberto. Da ragazza è stata fidanzata con Christian Cetorelli, conosciuto ai tempi della scuola. A 22 anni è diventata mamma di Akash. L’attrice ha poi sposato il collega e doppiatore tedesco Manou Lubowski: il matrimonio è naufragato dopo soli nove mesi. Successivamente ha avuto anche una relazione con Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello.

Nel 2015 galeotta è stata la sua partecipazione al programma Pechino Express, dove si è innamorata di Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power: era anche rimasta incinta, ma la gravidanza si è interrotta improvvisamente per un aborto spontaneo. I due si sono lasciati definitivamente nel 2017.