Icardi denuncia Wanda Nara per revenge porn: diffuso un video intimo senza il suo consenso
Nuovo capitolo nella soap opera tra il calciatore e la showgirl argentini: la battaglia legale si fa sempre più difficile
Mauro Icardi ha denunciato Wanda Nara: l’attaccante argentino ha accusato l’ormai ex moglie, con cui la battaglia legale va avanti da tempo, di revenge porn. La showgirl avrebbe diffuso un video intimo senza il suo consenso. La telenovela argentina sembra non avere mai fine: dopo il delicato tassello riguardante l’affido delle figlie, per Mauro e Wanda ora si apre un nuovo capitolo in tribunale, con una nuova (l’ennesima) denuncia tra i due ex.

nuova denuncia di icardi contro wanda nara
—
Secondo quanto riportato dai media, il calciatore Mauro Icardi avrebbe dato mandato ai suoi avvocati italiani, Raffaele Rigitano, Valeria De Vellis e Salvatore Pino, per denunciare l’ex moglie Wanda Nara. Come riportato dall’Adnkronos il giocatore di calcio avrebbe deciso di avviare “tutte le azioni necessarie” contro l’ex moglie per revenge porn: lui sarebbe vittima della diffusione di un video intimo a sua insaputa.
“Con sconcerto” Mauro Icardi ha scoperto che un filmato, condiviso in modo riservato ed esclusivo alla moglie, quando ancora stavano insieme, è stato diffuso online per “diffamarlo” e anche, secondo lui, per rovinare la sua nuova relazione con China Suarez. Dopo che Wanda Nara ha “sottratto le figlie minori” alla cura del padre, episodio per il quale ha denunciato Wanda alla Procura di Milano nel 2024, ecco “una nuova offesa”, contro la quale lo sportivo vuole reagire “in tutte le sedi competenti”.

C’è anche il caso Natasha Rey
—
Mauro Icardi in questo periodo, però, deve fare i conti anche con un altro caso che ha “sconvolto” il mondo del gossip. La modella uruguaiana Natasha Rey ha accusato l’attaccante del Galatasaray di avergli inviato messaggi e contenuti hot. “Non si mandano foto, sai perché? Perché quelle foto sono le prove che un giorno ti distruggeranno. Presto mostrerò il tuo mini pene… Che China controlli il suo ragazzo!”, ha scritto la ragazza.

Il calciatore ha subito risposto via social, smentendo categoricamente le sue parole: “Questa sarebbe la mia presunta ‘amante’ o colei a cui mando messaggi??? Hahahahahahahahah… Che strano… perché non ho mai accettato i suoi messaggi e lei mi ha mandato dei video gratis nuda”. Mauro Icardi ha poi aggiunto: “Smettete di inventare, smettete di mentire, smettete di cercare fama a mie spese o infangando la mia compagna… io ho le prove! Pubblicherei lo screenshot, ma Instagram mi chiuderebbe l’account per aver pubblicato video di nudo. Vi mando un bacio, non giocate con me”.