Alessia Cammarota ha festeggiato il suo 33esimo compleanno con una cena a base di sushi.
Sorrisi, chiacchiere e dediche affettuose con le amiche, ma una grande e rumorosa assenza: quella del marito Aldo Palmeri.
Dell’ex tronista di Uomini e Donne nemmeno l’ombra al party.
L’influencer, allo scoccare della mezzanotte del 6 marzo, ha spento le candeline.
Su Instagram ha postato diversi scatti della serata trascorsa con un gruppo di amiche care. Immancabile la torta. A colpire è stata la scritta personalizzata apparsa sul dolce: “33 nel fior dei miei drammi”. Una frase che pare far riferimento alla crisi coniugale vissuta con il compagno e padre dei suoi figli.
Aldo e Alessia, dopo aver festeggiato lo scorso dicembre i dieci anni di matrimonio, sono piombati in una profonda crisi. Lo hanno ammesso anche loro stessi a gennaio. Da allora non sono più apparsi insieme. Addirittura lei ha levato a lui il “segui” su Instagram, gesto non ricambiato da Palmeri che tutt’ora segue la moglie. A spingere a credere che i problemi di cuore non siano rientrati è stata proprio l’assenza dell’uomo al compleanno della compagna di vita. La scritta che ha poi scelto Alessia per decorare la torta funge da ulteriore segnale che la situazione di crisi non sarebbe stata superata. Forse lo sarà, forse no. Chissà…