Alessia Cammarota, crisi con Aldo e calo di peso. Parla lei, i motivi

Pare che la crisi in corso tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, coppia sbocciata negli studi televisivi di Uomini e Donne, non sia ancora stata superata.

Circa tre settimane l’ex tronista ha ammesso che il suo matrimonio sta attraversando un momento non facile.

Da allora non si è più mostrato assieme alla moglie sui social.

Stesso atteggiamento assunto dalla consorte che, nelle scorse ore, ha postato tra le sue storie una frase sibillina, oltre a confermare di aver perso peso di recente.

Alessia Cammarota Aldo Palmeri abbraccio

Inoltre ha spiegato che proprio per via del dimagrimento, le sue labbra sembrano ancora più enormi. Da qui la scelta di intervenire per sistemare l’inestetismo.

Alessia Cammarota dimagrita: la scelta di sgonfiarsi le labbra
“Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per rispondere”. Così l’influencer. Una frase che pare l’emblema della crisi matrimoniale in corso. Palmeri di recente ha rivelato che il periodo difficile non è cominciato per dei tradimenti, come qualcuno ha sostenuto (tra l’altro l’ex tronista ha promesso denunce nei confronti di coloro che sosterranno tale tesi). Ora il pensiero esternato dalla moglie sembra rivelare i veri motivi della crisi, ossia un problema di comunicazione a livello di coppia.