Tra Alice Campello e Alvaro Morata è ritornato l’amore, più forte che mai.
La crisi e l’annuncio della fine della storia tra l’influencer e il calciatore sembra ormai un lontanissimo ricordo e i due sono tornati a mostrarsi felici e sorridenti sui social.
Ennesima dimostrazione dell’unione ritrovata le foto del compleanno dell’imprenditrice veneta, che ha passato in famiglia il giorno dei suoi 30 anni, coccolata e amata da marito e figli.
La coppia, infatti, si è riunita ad Istanbul dove l’attaccante spagnolo ha cominciato la sua nuova avventura calcistica al Galatasaray, dopo l’addio al Milan e alla Serie A.
E proprio in questa città magica Alice ha anche festeggiato i suoi 30 anni! Morata ha organizzato la serata perfetta per la compagna tra fiori, sorprese dei bambini e un importante anello come pegno d’amore. Scopriamo insieme cosa ha organizzato per lei.
Alice Campello compie 30 anni: i regali di Morata
Il calciatore non ha badato a spese e per i 30 anni della moglie, data importante, ha organizzato tutto nel minimo dettaglio. Per l’occasione le ha fatto trovare un mazzo enorme di rose rosse nella macchina che li ha accompagnati alla super location della cena, il cui costo potrebbe aggirarsi intorno ai mille euro. Poi la vera sorpresa a fine serata, che Alice ha mostrato fiera su Instagram: un anello con un enorme diamante giallo taglio a cuscino. Si tratta di un diamante molto raro, solo uno su 10mila pietre presenta questo colore naturale ed è noto come Fancy Yellow. Il prezzo non è noto ma sicuramente sarà molto elevato, questo e altro per Alice. Infine un pensiero anche da parte dei quattro figli della coppia, dei bigliettini d’auguri scritti da loro con dediche d’amore e disegni per la mamma.