Francesca Fagnani, da quando è alla guida di Belve, si è fatta tanti ammiratori, ma anche qualche ‘nemico’.
O comunque si è attirata delle antipatie.
L’ultimo ad aver rilasciato dichiarazioni non tenere nei confronti della conduttrice è stato Andrea Scanzi, firma de Il Fatto Quotidiano e opinionista televisivo che, nelle scorse ore, parlando di Morgan, ha rivelato di avere ricevuto un invito per fare un’intervista con la collega ma che poi misteriosamente nessuno più si è fatto sentire.
Scanzi ha fatto la confessione in una diretta su You Tube dove ha attaccato pesantemente Marco Castoldi (nome all’anagrafe di Morgan), sostenendo che sia un cantante che non ha nulla da dire artisticamente e che sia un personaggio “irricevibile moralmente”.
Gli attriti tra Scanzi e Morgan sono di vecchia data. In diversi frangenti i due si sono punzecchiati pubblicamente, con il musicista che ha dato dell’hater al giornalista. Pure a Belve ha attaccato la penna de Il Fatto Quotidiano. Alla luce di tale contesto, Scanzi ha svelato una vicenda oscura televisiva: “Mi dice che sono un odiatore, un hater, anche a Belve lo ha detto. Mi piacerebbe un giorno andare a Belve e rispondere visto che Francesca Fagnani mi aveva invitato, ma poi magicamente quell’invito è scomparso”. Sarebbe interessante sapere la versione della conduttrice che, ultimamente, ha diverse gatte da pelare.
“Colgo l’occasione per precisare che hanno tagliato le mie risposte dopo che le avevo detto ‘rompip***e, tignosa‘ avevo aggiunto ‘lei è una di quelle persone che chiedono alle donne violentate: come era vestita? Perché non è scappata? Poteva dire no…’. Le ho anche detto che non dovevo risponderle perché lei non era un giudice. Per parlare di argomenti così delicati ci vorrebbe almeno un po’ di preparazione, di deontologia giornalistica. Passo e chiudo”.