Asia Nuccetelli non perdona Giulia De Lellis: la ‘trappola’ del GF Vip

A distanza di diversi anni, Asia Nuccetelli si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

La figlia di Antonella Mosetti divenne nota all’opinione pubblica durante la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.

Instaurò un’amicizia con Andrea Damante e venne criticata aspramente dalla fidanzata dell’epoca, Giulia De Lellis.

“Ti pregherei di restituirgli la sua maglietta e di andare a giocare un po’ più in là” – l’iconica arringa dell’influencer romana.

Asia Nuccetelli attacca Giulia De Lellis

Ospite di No Lies Podcast, l’ex gieffina ha ammesso: “Ho iniziato ad avere paura”. All’epoca aveva circa vent’anni ed era la sua prima vera esperienza televisiva. Si sentì in “trappola”, consapevole di aver contribuito alla costruzione di una dinamica che era fuori dalla sua portata. Nuccetelli su questo è stata molto chiara: il fastidio di Giulia non era reale, bensì frutto di una discussione “montata a tavolino”.

Nuccetelli si toglie qualche sassolino dalla scarpa
Asia Nuccetelli si è ritirata dal piccolo schermo da molto tempo. Le sue apparizioni televisive si contano ormai sulle dita di una mano. Intervistata da Emilio Pizzimenti, ha deciso di liberarsi di un macigno che porta sul petto da diversi anni. “Lei sapeva benissimo che non c’era nulla di cui preoccuparsi” – ha esordito Asia – “Non me lo aspettavo per niente”. Si è ritrovata con le spalle al muro.

“Ok, ecco la trappola“ – la rivelazione. Prima di varcare la porta rossa, si era augurata di prendersi una meritata rivincita. Il GF rappresentava la sua occasione per ricominciare. I suoi piani di gloria, tuttavia, si frantumarono in mille pezzi. Asia, giovanissima ed inesperta, ha alzato gli occhi verso Giulia, spaesata dalla durezza con la quale quest’ultima le si rivolgeva pubblicamente.