Barbara D’Urso alla Rai, nuovo programma per lei: fan pazzi di gioia (1 / 2)

Lei la conosciamo praticamente tutti, anche chi non guarda in maniera assidua la televisione. Stiamo parlando di Barbara D’Urso una delle conduttrici più importanti del panorama televisivo nazionale.
Purtroppo ricordiamo tutti che cosa le è accaduto, una situazione in cui lei non avrebbe mai pensato di trovarsi soprattutto dopo 15 anni di conduzione di Pomeriggio 5 un programma che le aveva dato moltissima notorietà e successo.
Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, decise infatti di comunicare in diretta televisiva nell’ultima puntata della stagione 2022-2023 la fine del contratto lavorativo tra l’azienda di Cologno Monzese e appunto Barbara D’Urso che in lacrime apprese la brutta notizia.
Da quel momento per lei le cose sono cambiate in maniera totale. Da allora Barbara non si vede più in televisione e nessuna emittente le ha proposto un lavoro, un programma da condurre, niente di niente. E questo per la D’Urso si è anche trasformato in un momento personale difficile.
Barbara ha continuato a fare i suoi hobby, per un periodo è stata anche all’estero e ha cercato di non pensare a quello che le era successo studiando magari qualche strategia per poter rientrare in televisione. Ma gli sforzi a quanto pare non sono serviti a nulla anche se continua a rimanere una delle conduttrici più brave del piccolo schermo.
Eppure qualcosa si muove. Infatti per Barbara è in arrivo la conduzione di un nuovo programma tv la notizia è stata appena battute dalle agenzie di informazione.