Bianca Guaccero, un figlio da Giovanni Pernice? Perché no: “Se accadrà, sarò contentissima”

La vincitrice di Ballando con le stelle ha confessato che con il fidanzato, conosciuto nel talent, è stato un colpo di fulmine
È stato amore a priva vista tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice.

A raccontarlo è la stessa vincitrice del talent show di Milly Carlucci Ballando con le stelle, che proprio dietro le quinte dello show ha conosciuto il suo principe azzurro, grazie al quale non ha solo vinto questa edizione, ma ha anche trovato l’amore.

Bianca Guaccero non sarebbe nemmeno dispiaciuta se la famiglia presto si dovesse allargare.

L’attrice e presentatrice del PrimaFestival di Sanremo 2025, infatti, ha detto che se arrivasse un figlio o una figlia sarebbe contentissima.

Bianca Guaccero

Alla rivista Bianca Guaccero ha raccontato che con Giovanni Pernice è stato un colpo di fulmine a Ballando con le stelle: la sua perseveranza l’ha colpita. “All’inizio io ero diffidente e disillusa. In amore non mi mettevo in gioco da un bel po’. Dopo la separazione, mi ero creata una comfort zone in cui ero al riparo dalle sofferenze, ma certo non ero felice. Quando ho conosciuto Giovanni l’ho messo davanti ai miei muri e non si è mai arreso. Ha lottato, pazientato, ha saputo aspettarmi e rispettarmi. Ha visto al di là delle barriere che avevo messo tra di noi e, pian piano, ha conquistato la mia fiducia. Averlo come insegnante di ballo mi è servito per capire spessore e cifra dell’uomo che è”.