Bimbo perde la vita ma si risveglia di colpo urlando: “Ho un messaggio per voi” (1 / 2)

Specie in questi ultimi anni, il mondo è messo a dura prova da una serie di eventi, tutti catastrofici. Abbiamo vissuto le ondate pandemiche, nuovi virus scuotono il globo, ma a peggiorare il tutto ci sono i terremoti, le alluvioni, le esondazioni e ovviamente fatti gravissimi di cronaca nera.
All’ordine del giorno, la stampa ci informa di femminicidi, delitti efferati, decessi improvvisi per malori o per sinistri stradali che si consumano quotidianamente, strappando giovani esistenze ai loro affetti, al loro futuro.
Ci sono storie che scuotono per via della loro gravità, proprio come quella di cui vi parleremo che ha per protagonista questo stupendo bambino dagli occhi azzurro cielo e dai lineamenti di un piccolo principe. Lo vediamo sorridente in foto ma il destino è stato spietato verso di lui.
E’ stata la madre a raccontare alla stampa cosa gli è accaduto e le parole della donna sono un colpo al cuore per milioni di lettori che hanno avuto modo di apprendere tutti i contorni di questa sconvolgente vicenda, una di quelle che ci fa venire la pelle d’oca ma anche riflettere, sempre per chi ci crede, ovviamente, in quanto di mezzo c’è la fede.
Questo bimbo ha perso la vita ma , di colpo, si è risvegliato urlando ai genitori di avere un messaggio per loro. Vediamo insieme, cosa è successo e il contenuto del messaggio nella seconda pagina del nostro articolo poiché la sua storia ha scosso il mondo dell’informazione internazionale.