Bradley Cooper, nozze in arrivo con Gigi Hadid? E vuole anche altri figli

Bradley Cooper, nozze in arrivo con Gigi Hadid? E vuole anche altri figli

Secondo i ben informati, l’attore farà la proposta di matrimonio “entro i prossimi due mesi”

Dopo un paio d’anni di relazione, Bradley Cooper e Gigi Hadid sembrano pronti a fare il grande passo. Secondo i rumors, l’attore avrebbe in progetto di chiedere la mano della modella e di mettere su famiglia. “Brad e Gigi sono incredibilmente felici”, rivelano fonti vicine alla coppia e pare che la proposta di matrimonio possa arrivare molto presto, forse già “entro i prossimi due mesi”.

.

un amore contro ogni pronostico

Quando nell’autunno 2023 sono stati paparazzati per la prima volta insieme a New York, in pochi avrebbero scommesso sulla tenuta della relazione. Tra presunte crisi e indiscrezioni su eventuali ritorni di fiamma con gli ex, la storia sembrava fragile. Ma col passare del tempo le voci si sono dissolte, e lo scorso marzo Gigi Hadid ha definito la storia con Cooper “molto romantica e felice” e ha ammesso di sentirsi “davvero fortunata”.

Bradley Cooper e Gigi Hadid, tra figli e lavoro

Entrambi sono già genitori: Bradley Cooper ha una figlia di 7 anni, Lea De Seine, nata dalla relazione con la top model Irina Shayk, mentre Gigi Hadid è mamma di Khai, 5 anni, avuta dall’ex compagno (ed ex One Direction) Zayn Malik. Le due bambine si sono incontrate a gennaio e da allora hanno passato spesso del tempo insieme con i rispettivi genitori. “Brad e Gigi vivono nella loro bolla, sereni e complici. Sono entrambi molto impegnati con il lavoro, ma danno la priorità al loro rapporto e alle loro bambine“, ha raccontato l’anonimo insider.

Bradley Cooper vuole sposare Gigi Hadid

Famiglia allargata e progetti futuri

Stando al gossip, Bradley Cooper starebbe pensando seriamente al matrimonio e ad altri figli con la modella. La coppia, che oggi appare più unita che mai, immagina insomma già una “famiglia allargata” composta da Lea, Khai e nuovi arrivati. Manca solo l’anello, ed è fatta.