Caso Bortuzzo: la sorella di Lulù Selassiè tira fuori le prove per difenderla

L’accusa di stalking nei confronti di Lulù Selassiè è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan dell’ex coppia formata appunto da lei e Manuel Bortuzzo, i due ragazzi che si sono conosciuti qualche anno fa nella casa del Grande Fratello.

Lei aveva partecipato con le sue sorelle, Clarissa e Jessica, raccontando la loro vita decisamente sopra le righe.

Manuel invece era apparentemente più tranquillo e aveva conquistato tutti raccontando la sua tragica storia che lo aveva portato a vivere sopra una sedia a rotelle.

Così diversi eppure contro ogni aspettativa finirono per innamorarsi, dando vita ad un vero e proprio gruppo di fan.

Bortuzzo, la fidanzata Lulù Selassiè condannata per stalking a un anno e 8  mesi - la Repubblica

“Adesso parlo io” così aveva annunciato la sua vendetta Clarissa un po’ di ore fa, vendetta che è sfociata in un vero e proprio smascheramento social. Infatti la sorella di Lulù ha pubblicato uno scatto di una serata in famiglia risalente a novembre 2023, nella foto è presente Jessica in primo piano, ma nel riflesso della finestra alle sue spalle, si vede Manuel mentre beve da una bottiglia. I fan hanno prontamente commentato: “Non lo vedo né costretto e né ansioso“.

A distanza di anni il loro amore è arrivato direttamente in tribunale e a difendere Lulù dalla sentenza “di stalking” è arrivata proprio sua sorella Clarissa, che ha deciso di pubblicare delle prove per dimostrare l’innocenza di sua sorella.