Chiara Nasti in vacanza da un mese: “Essere mamma è più faticoso di lavorare”
L’influencer partenopea sposata con Mattia Zaccagni è stata un mese in vacanza in Spagna
Essere mamma non è facile, nemmeno quando si è in vacanza e si vorrebbe godere un po’ di relax, ma non si hai mai tempo a disposizione. Questa è la conclusione alla quale è arrivata Chiara Nasti, dopo aver trascorso un mese in Spagna. L’influencer partenopea, sposata con il calciatore Mattia Zaccagni, ha vissuto una lunga vacanza di famiglia: al suo ritorno a casa si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social, in cui ha raccontato le difficoltà di una mamma che non stacca mai la spina. Gli hater si sono scagliati contro di lei e contro le sue parole, accusandola di vivere una vita da privilegiata e di lamentarsi sempre.

Chiara Nasti: essere mamma è dura
—
Come sempre l’influencer da 2 milioni di follower su Instagram, ha voluto raccontare ai suoi follower la sua vita quotidiana. Chiara Nasti ha postato anche un video in cui si vede Dea giocare: “Io piena! I risvegli notturni di Dea mi devastano (come i suoi capelli d’altronde)”, ha detto ironicamente la fashion blogger 27enne.
In un’altra storia, invece, ha voluto mettere i puntini sulle “i”: “Quando mi dicono: ‘Ahhh che fortuna, hai fatto un mese in vacanza a giugno’. Un lavoro è, altro che vacanza“, ha detto la moglie di Mattia Zaccagni, aggiungendo poi: “Avrei preferito lavorare… perché essere mamma è più duro di un mestiere. Ma nessuno lo dice”.
per fortuna ci sono i nonni
—
La 27enne ha poi aggiunto di essere fortunata, perché ha i nonni che possono aiutarla nella gestione dei figli, ma poi ha aggiunto: “Poi comunque non ci andrei in vacanza perché mi mancano quindi niente. Essere mamma è questo“. Dopo la Spagna, Chiara Nasti è andata a rilassarsi un po’ in montagna: “Sono comunque grata e mi sento molto fortunata”, ha scritto in seguito.
Sotto i suoi post che la ritraggono sempre in vacanza, molti utenti le hanno scritto. Tanti gli hater che l’hanno attaccata, ma ci sono anche persone che raccontano situazioni ben lontane dalla sua. Per molti è una privilegiata che non si rende conto della sua fortuna: “Comunque ti svelo un segreto, le mamme normali lavorano, accudiscono figli e fanno 1/2 settimane cagate di vacanza”: questo è uno dei tanti commenti rivolti all’influencer.

la storia d’amore tra chiara nasti e mattia zaccagni
—
L’influencer e il calciatore si sono conosciuti a Ibiza nell’estate del 2021, grazie ad amici in comune: a dicembre dello stesso anno sono usciti allo scoperto sui social. Lei era reduce dalla relazione con un altro calciatore, Nicolò Zaniolo. A novembre del 2022 è nato il primo bambino, Thiago: un anno dopo, il 20 giugno del 2023, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati a Roma. Il matrimonio è stato celebrato alla basilica dell’Ara Coeli, mentre il ricevimento si è svolto a Villa Miani, alla presenza di tanti sportivi. A luglio del 2024 è nata la secondogenita Dea.
L’imprenditrice, che è stata anche naufraga de L’Isola dei Famosi 2018 (dove è rimasta pochissimo) in passato è stata fidanzata anche con Emanuele Borriello.