“Ci ha appena lasciati”. Musica italiana in lutto (1 / 2)

“Ci ha appena lasciati”. Musica italiana in lutto (1 / 2)

"Ci ha appena lasciati". Musica italiana in lutto

Il mondo della musica nazionale è in lutto per una perdita improvvisa quanto raggelante. Parliamo di un grandissimo professionista,  che si è spento, lasciando un vuoto immenso tra i fan e tra gli stessi colleghi , i quali non si capacitano di come sia successo.

Purtroppo, mentre i brani sono eterni,  chi li canta non lo è e a ricordarci quanto la nostra esistenza sia effimera, ci pensa proprio la morte che non si preannuncia, non bussa a chiederci il permesso ma arriva, portandoci via, in un soffio.

Il triste annuncio della sua scomparsa ha fatto rapidamente il giro dei social, dove in tanti hanno scritto messaggi di cordoglio per un ultimo addio a questo protagonista immenso, superlativo, unico del panorama musicale nazionale che ci ha lasciati, di botto, come un fulmine a ciel sereno.

Vorremmo fosse un incubo dal quale svegliarci senza che sia mai accaduto ma è tutto vero: lui ci ha lasciati, e in tantissimi si stanno stringendo attorno ai familiari in queste ore così struggenti, caratterizzate dalla scomparsa di questo straordinario artista.

La musica italiana è in lutto , piangendo la scomparsa di un grandissimo artista. Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in milioni sono gli italiani senza parole per la tremenda notizia.