Come sta Anna Falchi? Il motivo del malore. Quando torna in tv

Questa mattina Anna Falchi è svenuta in diretta tv durante la trasmissione I fatti vostri.

Da tempo l’attrice è alla conduzione del programma ed oggi 21 gennaio 2025 ha fatto preoccupare i presenti in studio e il pubblico che da anni la segue da casa.

Non appena terminata la puntata, la presentatrice non ha esitato a rispondere ai fan che si sono preoccupati.

Le prime parole di Anna Falchi

Anna Falchi Risponde Messaggi
Dopo ore di ansia e preoccupazione, Anna Falchi ha tenuto a tranquillizzare tutti i fan che le hanno inviato messaggi di supporto a causa dello svenimento in diretta. “Ciao a tutti, oggi come volti di voi avranno visto ho avuto un piccolo mancamento. Voglio rassicurarvi che va tutto bene. Sto benissimo, mi tengo in piedi con una gamba. – ha affermato – Barcollo ma non mollo, perché chi si ferma è perduto. Che sia di insegnamento per tutti”.

Qualche ora fa, si è collegata in diretta a Bella Mà spiegando: “Il bello e il brutto della diretta. Troppe persone mi hanno chiamata, ringrazio tutti per il pensiero. Mi sono alzata velocemente dalla sedia e sentivo che mi girava la testa. – ha riferito – Mentre parlavo mi sono sentita mancare. Devo ringraziare tutti i medici della Rai che mi hanno soccorsa subito, mi hanno controllata. Grazie per la tempestività e per la professionalità, si può chiamare mamma Rai”.